FOREVER LIVING dalla Natura prodotto per il tuo Benessere

Iscriviti nella mia rete FOREVER clicca il link:

 

 Presentazione Azienda Forever Aloe Vera Gel 

10 Buoni motivi

1. Aiuta la digestione e l’intestino –Aloe Vera Gel grazie ai suoi mucopolisaccaridi naturali(mannani) aiuta a combattere l’intestino pigroe a migliorare la regolarità intestinale senza esercitarealcuna attività purgativa o lassativa. Aloe VeraGel riduce il bruciore di stomaco quando ci sonoproblemi di cattiva digestione, inoltre ha naturaliproprietà depurative per l’organismo.
2. Aiuta l’organismo a difendersi – Aloe Vera Gel fornisce un supporto naturaleal nostro organismo oltre checon i sali minerali, come zinco, manganesee ferro, con varie altre sostanzead esempio l’enzima bradichinasie l’acemannano, nonché unaminiera inesauribile di principi attivi.Dal momento che il nostro organismo lavora in continuazione perproteggersi, l’Aloe Vera, con queste sostanze contenute specificatamentenel gel, collabora con un’azione nel complesso attivantee modulante naturale.
3. Dose giornaliera di minerali – Aloe Vera Gel contiene minerali importanti per l’organismocome calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, ramee zinco. Tutti sappiamo che i sali minerali sono elementiche stimolano i processi enzimatici per il buon funzionamentodi molti processi e quindi anche dell’equilibrioorganico e dello stato di salute nel complesso.Bere Aloe Vera Gel è un modo naturale e salutare perripristinare le riserve di minerali e oligoelementi delcorpo.
4. Apporto giornaliero di vitamine – Aloe Vera Gel contiene le vitamine A, B1, B2, B12,C ed E, l’acido folico e la niacina. Il corpo umanonon sempre riesce a soddisfare il suo fabbisognodi vitamine, soprattutto quando la dieta non èequilibrata o quando gli alimenti non sono in gradodi apportare tali nutrienti. E allora integriamo lanostra dieta bevendo regolarmente Aloe Vera Gel!
5. Contiene aminoacidi e numerosi enzimi – Gli aminoacidi sono elementi fondamentali per i processidi rinnovamento cellulare, per la sintesi delleproteine, sono fondamentali per tutti i processi vitali.Alcuni di questi sono essenziali e non possono esserecreati dal corpo. Possiamo trovarli nella pianta di aloe!Bere regolarmente Aloe Vera Gel permette di mantenereun buono stato di salute rifornendo il corpo in modonaturale con queste preziose sostanze.
6. È un depurativo e facilita l’eliminazione delle scorie tossiche – Aloe Vera Gel presa in modo regolare consenteal corpo di riequilibrare in modo naturalel’organismo in alcune sue funzioni. La nostradieta include molte sostanze indesiderateche possono causare sonnolenza e stanchezza. Presa regolarmente, Aloe Vera Gel assicuraun’ottima sensazione di benessere ed aiuta ad eliminare fattori tossici e scoriecircolanti nell’organismo.
7. Rigenera la pelle – Aloe Vera Gel ha proprietà rigenerative della pelle in virtù delfitocomplesso ricco di mucillagini, minerali, vitamine e aminoacidi.La pelle si rigenera ogni 21-28 giorni. Utilizzato sia pervia esterna sia interna il gel favorisce una più rapida rigenerazioneed idratazione della pelle per combattere le rughe el’eccessiva secchezza cutanea.
8. Può aiutare ad attenuare le infiammazioni – Aloe Vera Gel contiene 12 sostanze naturali che hannodimostrato di poter aiutare l’organismo a combattere leinfiammazioni autonomamente. Aloe Vera Gel può ancheaiutare le articolazioni e la mobilità muscolare.
9. Procura un’azione lenitiva rapida – Aloe Vera Gel contribuisce a lenire piccole scottature,tagli, graffi e irritazioni della pelle.
10. Igiene e salute dentale – Aloe Vera Gel è estremamente salutare per la tua bocca e le tue gengive.Portala con te al prossimo appuntamento dal tuo dentista!

Presentazione Lavoro Forever Living Products

Il Piano Marketing Forever - Iniziare l'attività

Forever Living nasce nel 1978 con sede a Scottsdale, in ArizonaIn Italia è presente con Forever Italia dal 1999. Attualmente è diffusa in 158 paesi in tutto il mondo e conta circa 9,5 milioni di incaricati.
L'azienda venne fondata da Rex Maughan, uomo intelligente e lungimirante, che presentò la sua semplice idea ad amici e parenti. Propose di offrire alle persone dei prodotti di consumo quotidiano, volti a migliorare il benessere e la salute, e di farlo in contatto diretto con gli altri, e, soprattutto, al posto di investire il denaro nella pubblicità tradizionale, ricompensare coloro che condividono questi prodotti con la propria famiglia e i propri amici.
Da allora grazie alla bontà dei suoi prodotti, ed in particolare grazie alle prodigiose proprietà dell'aloe vera, ha visto una crescita senza sosta dell'azienda negli anni sino ai nostri giorni.
La qualità dell'azienda e dei prodotti Forever è testimoniata da numerosi marchi di garanzia.

    scarica la BROCHURE CATALOGO PRODOTTI in PDF.

Per informazioni:

Diego Tranquillini
Incaricato indipendente FLP  
ID Forever: 390610191107
 cellulare:      340 5096508 
 E-mail:   info@tranquillini.it 

Contattami per qualsiasi informazione!!!



Nessun commento: